Il giorno 8 marzo 2018 dalle ore 14:00 alle ore 18:00, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, si svolgerà il terzo Open Day di MoMoWo "Women's creativity since the Modern Movement". E' il primo progetto selezionato e finanziato dall' Unione Europea dedicato alle donne professioniste - architetto, ingegnere civile e designer - ovvero alle donne attive nel mondo del progetto e della costruzione. 

In questo contesto, l'architetto Isabella Goldmann apre le porte di Goldmann & Partners per poter raccontare la storia, i progetti e le ricerche che rendono questo studio uno dei principali riferimenti nel campo della sostenibilità.

L'iniziativa si svolgerà in contemporanea in Portogallo, Spagna, Slovenia, Slovacchia e Italia, ovvero in alcuni dei Paesi partner del progetto MoMoWo o in altri Paesi che vorranno accogliere l'attività.

La giornata porte aperte offre la possibilità alle progettiste di promuovere il proprio lavoro e la propria identità professionale a un vasto pubblico, ma anche a studenti e giovani che si affacciano al mondo del lavoro, artigiani, imprese di costruzione e aziende.

Quest'anno l'Open Day di MoMoWo in Italia è in cooperazione con A.I.D.I.A. - Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti.

Scarica il Programma dell’evento