Per il secondo anno consecutivo Goldmann & Partners è stata inserita nell’elenco @BCorporation che raggruppa il primo 10% globale delle società che hanno ottenuto il riconoscimento #BestForTheWorld2019 per l’impatto positivo del proprio business. Goldmann & Partners è stata premiata per tre categorie: Overall, Environment e Workers. Il riconoscimento conferma l’impatto positivo dell’azienda verificato sulle comunità, sull’ambiente naturale e sui lavoratori.

Il premio per la categoria Environment riconosce all’azienda la capacità di realizzare prodotti e/o servizi che ottimizzano le performance dei propri clienti contribuendo ad abbattere l’impatto energetico e ambientale delle loro attività.

Goldmann & Partners ha conseguito inoltre il riconoscimento per la categoria Workers, che premia la società per la qualità delle relazioni con i propri dipendenti-collaboratori, riconoscendo l’approccio proattivo dell’azienda nei confronti delle proprie risorse umane.

Lo consideriamo un importante riconoscimento per il forte impegno che, fin dall’inizio, abbiamo profuso per rendere questo mondo il migliore possibile.

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok