25 Maggio 2018 - ore 16:00 - 18:00 - Fondazione Ferré, via Tortona 37

 

In occasione della sesta masterclass "Comunicare la moda sostenibile" del Corso "Out of fashion" - corso di formazione sulla cultura della moda consapevole, etica ed innovativa - organizzato da Connecting Cultures, l'architetto Clara Simonetti, associato dello studio Goldmann & Partners, terrà una lecture sulla progettazione di uno spazio di vendita direttamente connesso con il tema della comunicazione della moda sostenibile attraverso il retail.

Nell'ambito delle ricerche svolte dall’IRCAS (International Research Center for Applied Sustainability) di Goldmann & Partners sulle modalità di progettazione di spazi di vendita che rispondano a tutti i requisiti tracciabili con il marketing esperienziale, verranno illustrate le caratteristiche principali di un retail sostenibile, sempre basato su messaggi che l'architettura di uno spazio chiuso trasferisce al cervello, che di conseguenza produce segnali di benessere percepito importanti per il condizionamento della performance d'acquisto.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok