StockSnap da Pixabay

Oggi nessuno viaggia. Oggi nessuno prenota alberghi. Oggi tutto è cambiato e non sappiamo ancora quando riusciremo a tornare alla normalità. Molto probabilmente mai ma conquisteremo una “nuova normalità” fatta di cambiamenti che entreranno a far parte della nostra quotidianità.

Così come qualche anno fa, quando decidevi di fare l’architetto, dovevi scegliere il percorso per diventare “green”, oggi è impensabile non esserlo. La progettazione sostenibile che coinvolge l’intero ecosistema uomo-ambiente è infatti estremamente importante ed è ormai da considerare l’unica via possibile alla costruzione del mondo attorno a noi. Seguendo questo ragionamento, quello che per noi oggi sarà una novità da introdurre e cioè il concetto di salute per affrontare questa situazione pandemica, fra qualche tempo diventerà legge nella progettazione e ristrutturazione degli edifici.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERO ARTICOLO

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok